Nei giorni scorsi la compagnia Royal Caribbean, ha rilasciato una nuova serie di foto che mostrano l’andamento dei lavori a bordo di quella che sarà la nave da crociera più grande del mondo: Symphony of the Seas.
Dalle foto si può notare come alcuni dei luoghi più rappresentativi della nave siano quasi prossimi ad essere ultimati. Tutti gli appassionati hanno sicuramente riconosciuto il grande teatro quasi completo nei suoi arredi materializzarsi.
Symphony of the Seas attualmente in costruzione presso i cantieri STX France di Saint Nazaire, sarà consegnata nel mese di aprile 2018 e sarà la nave numero 26 della flotta Royal Caribbean International .
Le prenotazioni per scoprire da vicino la nave dei record sono già aperte, tuttavia la buona notizia è rappresentata da nuove partenze disponibili aggiunte nei giorni scorsi. Visto l’ottimo andamento dei lavori a bordo il cantiere prevede di consegnare la nave in anticipo, per cui sono ora disponibili nuove crociere. La prima sarà un roundt rip dalla durata di 5 giorni e partirà da Barcellona (Spagna) che farà scalo a Napoli e Civitavecchia, alla quale ne seguiranno due da 7 notti con partenza il 7 e 14 aprile sempre dal capoluogo catalano, con soste anche a Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia.
Dopo un estate che si preannuncia da tutto esaurito nelle acque europee, la nave da crociera più grande del mondo raggiungerà poi Miami (Usa) nei primi giorni di novembre 2018, per iniziare itinerari di 7 notti nei Caraibi Orientali e Occidentali a partire da sabato 17 novembre salpando dal nuovo Terminal A, soprannominato “Crown of Miami”.
Symphony of the Seas con 230.000 tonnellate di stazza lorda e 28 cabine in più rispetto alla precedente nave della stessa classe, Harmony of the Seas, potrà rivendicare il titolo di più grande e più avventurosa nave da crociera nel mondo.